Il 2020, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid, è stato un anno molto complesso per tutte le funzioni aziendali.
I dipendenti Nova Coop sono stati sempre sul campo a favore dei Soci e clienti per garantire, nonostante le difficoltà, livelli di servizi elevati, sia per quanto riguarda i lavoratori di sede che i lavoratori nei punti vendita. Le attività di sede sono state rapidamente riorganizzate permettendone ai lavoratori lo svolgimento da remoto. Non sono mancate le attività di solidarietà da parte dei dipendenti a sostegno delle fasce deboli, sia nel supporto a volontari di associazioni nella preparazione di spese per chi non poteva venire in punto vendita, sia con l’iniziativa dell’Ora di lavoro donata dai dipendenti e raddoppiata dalla Cooperativa a favore di Croce Rossa Piemonte (63 mila euro).
La Cooperativa è inoltre intervenuta a favore dei lavoratori con un'erogazione pari a 1,434 milioni di euro derivanti da erogazioni straordinarie a loro favore, come riconoscimento all’impegno profuso dai dipendenti, come le carte regalo (dell’importo di 200 euro ciascuno) per la spesa, le ore di riposo donate e altre forme di incentivazione.
Distribuzione del part-time per genere, tipologie di contratto, altri lavoratori non dipendenti.
Nonostante la pandemia che ha costretto Nova Coop a rivedere il Piano di Formazione predisposto per l’anno [...]
Negli ultimi anni l’ascolto dei Soci e clienti è diventato sempre più un processo inclusivo e interattivo, un [...]
Garantire l’impegno per un’offerta commerciale conveniente e di altissima qualità fa parte da sempre della [...]
Porre il Socio e cliente al centro delle azioni della Cooperativa, significa anche garantire un’offerta [...]
Nel 2020 il consumo totale di energia elettrica è stato di 80.173.000,00 kWh, pari a un costo di circa [...]